domenica 22 marzo 2020

SCUOLA INFANZIA PONTE A EGOLA

LA MAESTRA LARA VI RACCONTA UNA STORIA

13 commenti:

  1. Grazie Lara un bacio da Mirko ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirko!!!!!
      Che piacere sentirti!! come stai?
      Sono contenta che la storia ti sia piaciuta! Magari hai fatto anche un bel disegno...mi piacerebbe tanto vederlo! ti andrebbe di metterlo qui sul blog con l'aiuto di mamma?
      Ti abbraccio forte!
      Un saluto anche a tutta la tua famiglia!
      A presto.
      La maestra Lara

      Elimina
  2. Per la maestra Lara:
    grazie davvero...sentire la tua voce e sentirsi chiamare per nome è stata una bella emozione, e siamo anche riusciti ad elencare delle dolci parole. Far esprimere i bambini e anche gli adulti.. sulle proprie emozioni è sempre difficile.
    Grazie ancora...un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo!
      Mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta...però non vedo il tuo nome...chi sei?
      In sezione avremmo letto la storia seduti in cerchio nel nostro angolo dell'incontro (mi manca tanto)...e poi ognuno di voi mi avrebbe detto le proprie "dolci parole" e a chi avrebbe voluto dirle... Ho letto che ne hai trovate molte..ti va di far scrivere a mamma tutte quelle che avete trovato? Mi raccomando non perdere l'occasione di dirle ogni volta che ti vengono in mente...ti garantisco che il risultato è sempre piacevole!! e di solito in risposta se ne ricevono subito altre!
      Ti andrebbe di fare un bel disegno della storia? Oppure di te, mentre dici le tue "dolci parole"... mi piacerebbe vederlo!
      Ti abbraccio forte!
      Un saluto anche a tutta la tua famiglia.
      A presto.
      La maestra Lara

      Elimina
  3. Un abbraccio forte da Raluca!!!
    A Raluca gli ha fatto un grande piacere di sentire la sua voce, era così emozionata, gli manca tanto i compagni, anche voi le maestre gli mancate, le vi saluta e vi abbraccia forte forte, speriamo che passa presto tutto e ci si può incontrare di nuovo, un bacio 😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️ a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo Raluca!
      sono proprio contenta di sentirti!! Anche a me ed Irma ci mancano tanto, tanto, tanto, tanto, tanto... tutti i NOSTRI BIMBI!!!! Appena ci rivedremo, per prima cosa vi abbracceremo tutti forte forte!!!
      Raluca...raccontami un po'cosa fai in questi giorni? Sicuramente avrai fatto tanti disegni, mi piacerebbe tanto vederli....sei riuscita a dire le tue "dolci parole"? Mi raccomando, non perdere occasione per dirle!...e poi? chissà quante belle bambole hai...Appena ci rivedremo ci racconterai tutto...,ma mentre aspettiamo, se ti va, possiamo sentirci qui...non è la stessa cosa...ma è comunque bello!
      Per ora ti abbraccio forte e mando un caro saluto a tutta la tua famiglia!
      Maestra Lara

      Elimina
  4. Per la maestra Lara...
    Grazie, gioia è contenta di sentirti.
    Saluti a tutti e un bacio da gioia 🌈 andrà tutto bene ♥️😘

    RispondiElimina
  5. Ciao Gioia!!!! È proprio bello sentirti!
    Come va la vita da SORELLA MAGGIORE?... lo so, ci vuole un po' di pazienza, ma il tuo compito è importantissimo e tu sei una bimba in gamba... Quindi aiuta mamma e vadrei che presto il tuo fratellino giocherà con te! Per ora... Spero che tu stia passando delle belle giornate insieme alla tua famiglia... Gioca, disegna fai qualche lavoretto (mi piacerebbe tanto vederli) .. Leggi un po' con i tuoi genitori... E quando ci rivedremo ci racconterai tutto... Intanto possiamo sentirci qui!
    Un bacione e un abbraccio a te e alla tua famiglia.
    Maestra Lara

    RispondiElimina
  6. Ciao maestra Lara
    Mi è piaciuta tantissimo la tua storia mi sono emozionato tantissimo e manchi tanto anche a me un grosso bacio Marco

    RispondiElimina
  7. Ciao Marco!!!!
    Che piacere sentirti! Sono proprio contenta che la storia ti sia piaciuta. Sei riuscito a dire le tue "Dolci parole"?��. E in
    questi giorni cosa fai? Costruzioni, macchinine, libri... Disegni a volontà...? Raccontami un po'... Sono curiosa. Mi farebbe piacere vedere qualche tuo disegno...
    Per ora ti saluto e ti abbraccio forte, ma spero di risentirti presto.
    Un salutone anche a tutta la tua famiglia. Andrà tutto bene!
    Maestra Lara

    RispondiElimina
  8. Ciao maestra Lara sono Leonardo, bellissima la storia, mi mancate tanto!! Un abbraccio forte :0)

    RispondiElimina
  9. Ciao Leo!!! Sono proprio contenta che tu sia riuscito ad ascoltare la storia, ho visto anche i tuoi lavori, sei stato veramente bravo!!
    Anche tu mi manchi tanto, spero che presto potremmo rivederci tutti a scuola...ma mentre aspettiamo, mi raccomando segui questo blog e mandaci i lavori che fai a casa. Ti abbraccio forte, un caro saluto anche a tutta la tua famiglia!
    Maestra Lara

    RispondiElimina
  10. Ciao maestra Lara u grande abbraccio da Gioel🤗🤗

    RispondiElimina