mercoledì 29 aprile 2020

Scuola infanzia di Ponte a Egola.


Progetto “ Amo ciò che Mangio”


LA MAESTRA CINZIA 

VI RACCONTA UNA STORIA 





LA MAESTRA ERICA

 VI FA ‘ CONOSCERE PUNTINO E LA PIRAMIDE 

DELLA SALUTE.




...ED ORA CANTIAMO 

 “LA FORCHETTA DI NOME GIULIETTA”

 CON LA MAESTRA LUCIA. 





13 commenti:

  1. Ciao Cinzia, la storia mi è piaciuta tantissimo un grande bacione da Giacomo 🤩❤️🧡💛💚💙💜🖤👍👍👍👍👍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giacomo, speravo davvero che ti piacesse, sono contenta🤩
      Un abbraccio grande grande anche a te 😍🥰♥️♥️♥️😘😘😘😘

      Elimina
  2. Ciao Erica il lavoretto mi è piaciuto tantissimo un grande bacione da Giacomo 😄👍❤️🧡💛💚💙💜🖤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giacomo, sono davvero tanto contenta che ti sia piaciuto il nostro nuovo amico Puntino. I suoi consigli sono davvero molto importanti per crescere sani e forti ! Ti mando un grandissimo abbraccio caro Giacomo. Ci rivedremo presto con nuovi video.

      Elimina
  3. grazie per aver affrontato l'argomento alimentazione con la storia e tutti i consigli della piramide. alcuni sono piaciuti di più, altri un pò meno, perchè più difficili da seguire... ma è sempre un piacere per la mia bambina vedere le sue maestre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna,che piacere leggere le tue parole !. Eh sì, quello dell' alimentazione è davvero un bello scoglio per tanti bambini e vedrai che anche la nostra Luce, pian pianino,con l'aiuto vostro e nostro,migliorerà. Un grandissimo abbraccio.

      Elimina
    2. Luce quest' anno ha fatto passi da gigante a mensa e pertanto credo proprio che sia sulla strada giusta. Luce, tesoro, continua così che sei SUPER bravissima. Un caro saluto.

      Elimina
  4. e speriamo che l'aiutino a migliorare!!!!un caro saluto e un bacione da Luce!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente gli stimoli forniti dalla famiglia e dalla scuola porteranno buoni frutti nel tempo.Un grandissimo bacio alla nostra Luce che ci manca tantissimo, così come tutti gli altri bimbi.Ci vedremo nei prossimi video.

      Elimina
  5. Ciao mia piccola Luce, questo è un argomento molto importante e tu quest'anno sei stata bravissima a mensa perché finalmente hai assaggiato tanti cibi che prima non ti piacevano. Sono contenta che i nostri video ti siano piaciuti.
    Un bacio grande grande 😘😘😘❤️❤️❤️🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  6. Ciao maestra Cinzia,e maestra Erica sono maya, la storia e il lavoretto mi è piaciuto tantissimo, anch'io mangio frutta e verdura però anche un po'di cioccolato...mi mancate tanto a casa ballo tanto e poi gioco alla maestra,vi mando un abbraccio e un bacione 😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Ciao mia dolcissima Maya, sono davvero tanto contenta che il lavoretto proposto ti sia piaciuto.Sei davvero Super brava anche tu a mensa e continua sempre a mangiare tanta frutta e verdura per crescere sana !
    Anch'io sono ghiotta di cioccolato e pensa un po' che oggi ho preparato una buonissima crostata alla nutella con le mie bimbe. Che bontà ! Ogni tanto si puo'!. Mi manchi tantissimo anche tu tesoro e tutti i tuoi amichetti. Mi manca la tua vocina, i tuoi balletti, le tue recite, insomma mi manca proprio tutto di te e dei tuoi compagnetti. Appena sarà possibile ci rivedremo e organizzeremo una bellissima festa tutti insieme. Ti mando un grandissimo bacio e un grandissimo abbraccio. Ciao Maya!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Maya, sono contenta che la storia ti sia piaciuta. Lo so che tu sei molto brava e che mangi tante cose buone e nutrienti e se a volte mangi un po'di cioccolato va bene, lo faccio anch'io ma non tutti i giorni mi raccomando.
    Dolcissima Maya mi manchi tantissimo e non vedo l'ora di riabbracciarti. Continua sempre a ballare così poi quando ci rivedremo ci fai vedere una delle tue coreografie.
    Ti voglio bene, un abbraccio grande grande e un bacino 😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina