mercoledì 1 aprile 2020

SCUOLA INFANZIA PONTE A EGOLA

TUTORIAL ARCOBALENO DELLA MAESTRA ERICA


18 commenti:

  1. Bellissimo..domani lo faremo sicuramente bacioni Mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Mia,ti verrà un lavoretto fantastico! Mi manchi tanto tesoro. Un grande abbraccio dalla tua maestra Erica.

      Elimina
  2. Ciao maestra Erica sono Mattia sei stata bravissima noi lo facciamo sicuramente saluti anche da Rachele ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mattia e ciao Rachele. Vi verranno dei lavoretti fantastici ! Mi mancate tantissimo e spero di riabbracciarvi presto.

      Elimina
  3. Ciao maestra sono Edoardo, questo lavoretto è bellissimo un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  4. Ciao Edoardo,mi fa tanto piacere che il lavoretto ti sia piaciuto. Lo realizzerai benissimo! Mi manchi tanto e spero di riabbracciarti presto!La tua maestra Erica.

    RispondiElimina
  5. Grazie maestre Cinzia ed Erika un bacione da maya Mattia,mi mancate tanto spero di vedervi presto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maya, mi manchi tantissimo anche tu tesoro. Sono contenta che il lavoretto ti sia piaciuto e spero di riabbracciarti presto. Un forte abbraccione dalla maestra Erica

      Elimina
    2. Dolcissima Maya ci manchi tanto anche tu e non vediamo l'ora di riabbracciarti e anche al tuo fratellino Mattia. Un bacione 😘

      Elimina
  6. È bellissimo maestra un bacino da Eslin��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eslin, sono tanto contenta che il lavoretto ti sia piaciuto e sarai bravissimo nel costruirlo. Mi manchi tanto e spero di riabbracciarti presto. Un grande abbraccio !

      Elimina
  7. Ciao Maestra Erica sono Mj lavoretto Fantastico e bellisimo arcobaleno.grazie mille .ciao ciao un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MJ, sono contenta che il lavoretto ti sia piaciuto, realizzerai un bellissimo arcobaleno. Mi manchi tanto tesoro e spero di rivederti presto. Un bacione

      Elimina
    2. Ciao MJ, sono tanto felice che il lavoretto ti sia piaciuto. Realizzerai un bellissimo arcobaleno. Mi manchi tanto e spero di riabbracciarti presto. Un bacione dalla tua maestra Erica.

      Elimina
  8. È un bel lavoretto da parte di Giacomo🚬🧡🧡💛💛💚💚💙💙💜💜🖤🖤♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giacomo, sono contenta che il lavoretto ti sia piaciuto. Sarai bravissimo a costruire il tuo arcobaleno. Mi manchi tanto e spero di riabbracciarti presto. Un bacione dalla tua maestra Erica.

      Elimina
  9. Ciao Maestra Erica...bello l'arcobaleno ... ma ora ci potresti costruire un Dinosauro 😉 😘 Iacopo 🌹🍩🎂❤

    RispondiElimina
  10. Ciao Iacopo, sono davvero tanto felice che l'arcobaleno ti sia piaciuto.Prossimamente arriveranno altri lavoretti divertenti! Tu sarai sicuramente più bravo delle maestre a costruire il dinosauro che tanto desideri. Provaci e poi mandami la tua foto. Mi manchi tanto e ti abbraccio forte. Un bacione dalla tua maestra Erica.

    RispondiElimina